2021-09-15

SI APPROSSIMA LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “LA GIOCONDA SOTTO LA TOVAGLIA DI MIA NONNA”, DELLA SCRITTRICE GERMANA MARINI, CHE SI SVOLGERA’ GIOVEDI’ 16 ALLE 18.45 PRESSO IL LOUNGE BAR HEMINGWAY DI PIAZZA XX SETTEMBRE A LECCO


di Giovanni Alessi
 
Al Welcome della titolare del bar, Sig.ra Chicca Brambilla, seguirà l’introduzione di Samuele Scognamiglio e relatore sarà il Prof. Paolo Gulisano. 

Esposte opere di Lorena Olivieri, Fabrizio Martinelli e Alessandro Lavecchia. 

Nel corso dell’evento è possibile usufruire del servizio bar e, dalle ore 20, del servizio ristorante, entrambi a proprie spese. Segnaliamo che a causa del DPCM è consigliata la prenotazione. 

Libro “scoop”, quello della Marini, nel quale l’autrice , cugina in terzo grado di Vincenzo Peruggia, svela l’autentica dinamica e movente del ratto, decisamente contrastanti con le errate versioni che ci sono state ammannite. 

Con prefazione dello scrittore, giornalista e critico Roberto Allegri, saggio introduttivo di Don Antonio Mazzi e “Un grande augurio per il successo dell’opera”, di S.E. il Cardinale Gianfranco Ravasi, Pontificium Consilium de Cultura, Città del Vaticano, il volume è giunto già alla terza edizione, e altre presentazioni sono in calendario per il prossimo mese di ottobre e in occasione delle Festività Natalizie, nonché interviste a Germana Marini, che appariranno su quotidiani, settimanali e rassegne di cultura. 

Nessun commento:

Posta un commento