di Giovanni Alessi Al Welcome della titolare del bar, Sig.ra Chicca Brambilla, seguirà l’introduzione di Samuele Scognamiglio e relatore sarà il Prof. Paolo Gulisano.
Esposte opere di Lorena Olivieri, Fabrizio Martinelli e Alessandro Lavecchia.
Nel corso dell’evento è possibile usufruire del servizio bar e, dalle ore 20, del servizio ristorante, entrambi a proprie spese. Segnaliamo che a causa del DPCM è consigliata la prenotazione.
Libro “scoop”, quello della Marini, nel quale l’autrice , cugina in terzo grado di Vincenzo Peruggia, svela l’autentica dinamica e movente del ratto, decisamente contrastanti con le errate versioni che ci sono state ammannite.
Con prefazione dello scrittore, giornalista e critico Roberto Allegri, saggio introduttivo di Don Antonio Mazzi e “Un grande augurio per il successo dell’opera”, di S.E. il Cardinale Gianfranco Ravasi, Pontificium Consilium de Cultura, Città del Vaticano, il volume è giunto già alla terza edizione, e altre presentazioni sono in calendario per il prossimo mese di ottobre e in occasione delle Festività Natalizie, nonché interviste a Germana Marini, che appariranno su quotidiani, settimanali e rassegne di cultura.
Nessun commento:
Posta un commento