2021-06-19

#SCATTALESTATE: LA RIPRESA NEL MIRINO

Comincia il 19 giugno il social contest fotografico di Acel Energie, Enerxenia e Aevv Energie che premia e valorizza i migliori scorci dei nostri territori. Per rimettere in moto il turismo e la voglia di riscoprire il territorio 

 


Si scatta. Come annunciato nei giorni scorsi Acel Energie propone la seconda edizione di #scattalestate, il social contest promosso nelle aree in cui sono attivi i tre brand dell’azienda: le province di Lecco (Acel Energie); Como, Monza Brianza, Varese, Venezia (Enerxenia); Sondrio (Aevv Energie).

 

Il concorso, volto a valorizzare le bellezze delle nostre regioni, parte domani, 19 giugno.

 

Per partecipare basta pubblicare sulla propria pagina personale Facebook o Instagram, per ciascuno dei tre periodi in cui è articolato il concorso, fino a tre foto di uno scorcio paesaggistico delle aree indicate. Le immagini che verranno postate con l’hashtag #scattalestate, con l’indicazione della località e del tag alla pagina di riferimento (a scelta tra @acelenergie, @enerxeniaenergia, @aevvenergieofficial) confluiranno nella pagina www.scattalestate2021.it  e saranno valutate da una giuria. 

 

Il concorso, attivo fino al 20 settembre, prevede premiazioni mensili e una super-premiazione finale.

 

“Scattalestate – sottolinea l’amministratore delegato di Acel Energie, Giovanni Perrone – è pensata per ridare impulso ai tanti esercizi che sono rimasti chiusi o frenati dalla pandemia e dal lock down. Non solo: valorizzare gli scorci preziosi – sono tanti! - e magari poco noti delle nostre terre significama anche rimettere in moto il piacere di muoversi, riscoprire, viaggiare”. 

 

Fare i turisti a casa propria è sempre una buona idea – conclude Perrone - e con uno scatto ci si prende cura del proprio territorio, continuando a farlo conoscere e a dare un impulso alla ripartenza: tante piccole spinte possono davvero aiutarci a rimettere in moto la macchina”.

 

Nessun commento:

Posta un commento