2021-02-20

La rivista di ANACI Lecco Building & Management ora in formato video


Anche la rivista di ANACI Lecco “Building & Management” si adegua alle novità in tema di comunicazione derivanti dalla nuova esperienza legata all’anno trascorso misurandosi con le disposizioni anti- Covid. E lo fa introducendo, in sostituzione degli articoli, l’utilizzo dei video.

Già dal 2017, ANACI Lecco aveva riorganizzato il proprio canale YouTube con la sezione “Lezioni in Video”, in cui poter rivedere tutti gli interventi dei più illustri relatori partecipanti ai convegni e seminari organizzati dalla Provinciale.

In questi mesi abbiamo proseguito la nostra intensa attività di formazione e informazione via web, utilizzando la piattaforma ANACI online per i webinar e i web meeting con gli associati. – spiega il presidente ANACI Lecco, Marco Bandini – La risposta degli iscritti, ma non solo, è stata particolarmente positiva. Abbiamo potuto misurare tutta l’efficacia che lo strumento dei video, anche online, ha per diffondere informazioni e, soprattutto, per sviluppare approfondimenti e riflessioni articolate. Così abbiamo deciso di far evolvere la nostra rivista – finora leggibile gratuitamente solo in formato digitale - in una forma che valorizzasse questi contributi video raccolti in occasione dei nostri incontri”.

Chi fosse interessato a ricevere la nuova video-rivista può farne richiesta alla mail: segreteria.presidenza@anacilecco.it o iscriversi cliccando qui per ricevere la newsletter associativa gratuita 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento