2021-02-16

Acel Energie inaugura il nuovo punto vendita a Introbio È il ventiduesimo sportello riservato alla clientela


È stato inaugurato questa mattina, alla presenza del sindaco di Introbio Adriano Airoldi e del responsabile della Comunità Pastorale Madonna della Neve di Primaluna don Marco Mauri, il nuovo punto vendita di Acel Energie, nella centralissima Piazza Cavour 3/a  della località valsassinese. 

“Si tratta di un riconoscimento importante per il nostro Comune, che svolge un ruolo baricentro rispetto alla Valsassina, oltre che un importante servizio per i cittadini che, al di là delle possibilità offerte dalla tecnologia, prediligono il contatto diretto” ha sottolineato il sindaco Adriano Airoldi

“La Valsassina costituisce per noi un bacino strategico per concentrazione di clienti. - ha affermato Andrea Tugnoli, Responsabile Operations di Acel Energie - Questo è il ventiduesimo punto vendita di Acel Energie: una conferma della visione con cui interpretiamo il nostro servizio, all’insegna della trasparenza e della vicinanza ai nostri clienti: qui è possibile non solo stipulare contratti di fornitura di energia elettrica e gas, ma anche avere tutte le informazioni e i chiarimenti che la clientela si attende”.

Soddisfazione anche da parte del presidente di Acel Energie, Giovanni Priore: “Siamo una società espressione del territorio, che vive in stretta relazione con il territorio. Essere vicini alla clientela è il nostro modo di essere azienda”.

Il punto vendita di Introbio sarà aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8,30 alle 12,45 e dalle 14 alle 16 (il venerdì dalle 14 alle 15,45).

 

Nessun commento:

Posta un commento