“Quest’anno non sarà possibile svolgere la consueta Giornata regionale della prevenzione e riabilitazione visiva a causa dei noti motivi legati all’emergenza sanitaria. Nonostante ciò, è possibile acquistare simpatici e golosi gadget costituiti da confezioni di cioccolato e da cubi che contengono colorate caramelle gelée alla frutta. La confezione di cioccolato ha la grafica dello scorso anno e quelle già disponibili hanno la scadenza ad agosto 2021, mentre i cubi sono stati realizzati in occasione del centenario con scadenza gennaio 2022”.
Inizia così la lettera che Paola Vassena, presidente della sezione territoriale di Lecco dell’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti, indirizza a soci e amici dell’associazione, precisando che il costo di un astuccio di cioccolato di 400 grammi, composto da 4 tavolette di 100 grammi ciascuna e dai gusti assortiti, è di 9 euro e quella del cubo di 10 euro.
La presidente Vassena precisa altresì che “si possono acquistare anche unità singole” e che “le confezioni complete, che possono costituire un simpatico dono natalizio, contengono sei astucci di cioccolato e 12 cubi di caramelle”.
Infine l’appello a sostenere l’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti di Lecco con il 5 per mille , utilizzando il codice 92029430136 - Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti Onlus - Aps sezione territoriale di Lecco - Corso Matteotti 3/a - 23900 Lecco.
Questi infine gli orari di apertura al pubblico della sezione: lunedì, martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30; mercoledì e venerdì dalle 14 alle 18.
Nessun commento:
Posta un commento