2020-10-28

GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI: UNA RIFLESSIONE SUL FUTURO DELL’AUTO CON IL DESIGNER WALTER DE SILVA


Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Lecco e Sondrio ha proposto a tutte le imprese associate un incontro con il designer Walter de Silva, Premio Compasso d’Oro alla carriera con al suo attivo collaborazioni con alcune fra le maggiori case automobilistiche.

 

Il futuro dell’auto tra design, tecnologie e mobilità sostenibile il titolo dell’incontro che si è tenuto ieri, 26 ottobre, su piattaforma digitale e che ha indagato diversi temi attuali, dalla definizione e dal valore del design ad alcune riflessioni sull’era post-digitale, dal tema del “created and made in Italy” agli approfondimenti su una “diversa” mobilità, guardando ad una maggiore sostenibilità. 

 

“Ringraziamo Walter de Silva per questo incontro molto ricco di spunti, che credo siano interessanti per gli imprenditori in modo particolare, indipendentemente dal settore nel quale operano” - commenta il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori, Stefano Fumagalli. “Lo sviluppo del mondo dell’auto e della mobilità penso siano di interesse generale, così come, ovviamente, ogni riflessione riguardante il futuro. E di futuro si è molto parlato con il nostro ospite, fra riflessioni sui modelli culturali, politici ed economici, sulle moderne tecnologie, la digitalizzazione e la sostenibilità”.

 

Nessun commento:

Posta un commento