2020-09-24

Telefonate e messaggi augurali per gli 88 anni. Il “grazie” sincero di Claudio Redaelli


Messaggi di felicitazioni e di auguri per l’ottantottesimo compleanno. Sono numerosi (e tutti oltremodo graditi) quelli pervenuti in questi giorni a Claudio Redaelli, che lunedì 21 settembre ha tagliato in salute quel significativo traguardo.

Messaggi con l’auspicio di tanti altri anni da trascorrere serenamente, continuando a “dare del tu” all’informazione, dunque a quello che è stato da sempre (e continua a essere) il suo mondo. E sempre, inutile sottolinearlo, con il garbo, la sensibilità e la professionalità che lo hanno contraddistinto.

Per gli 88 anni di Claudio Redaelli testimonianze oltremodo gradite sono pervenute da tutto il Lecchese ma non soltanto, anche dalla Valtellina, da varie province della nostra regione e da altre zone d’Italia, oltre che dalla vicina Svizzera.

A tutti coloro i quali gli hanno manifestato in questa circostanza stima e affetto attraverso telefonate, messaggi e scritti Claudio Redaelli vuole far giungere il suo “grazie” sentito e riconoscente. Un “grazie” che nasce dal cuore, dunque spontaneo e autentico.

Nessun commento:

Posta un commento