2020-09-21

LEVATI I CALICI, BRINDIAMO AD UNA FAUSTA RICORRENZA!


di Germana Marini  
Auguri! Auguri! Auguri!  Nel giorno del suo ottantottesimo genetliaco, Direttore carissimo, come detto, già in prossimità del quale ci sono a gettito continuo da ogni parte giunti i più fervidi, sentiti auguri, formulo io pure auspici di ogni desiderato bene e letizia. 

In ragione del menzionato, mio precedente articolo, non mi dilungherò con l’enumerare tutti i meriti a lei ascritti e le persone che le sono state, negli anni, debitrici, tra cui come Punto Stampa sono state promosse oltre venti mostre nazionali, alle quali hanno preso parte pittori italiani ed esteri. Inoltre Claudio Redaelli con Walter Visioli ha organizzato il "Contea di Bormio". 

 

 

Altro, pertanto, non aggiungo, se non che, levato il calice, commossa brindo, non alla sua  salute soltanto, bensì a moltissimi anni ancora da trascorrere in pienezza d’intenti e di vita!                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Ma non finisce qui. Dopo quest’autentica “pioggia di tributi”, un altro eclatante appuntamento l’attende: quello dei 31 dicembre 2021, allorché verrà insignito della Medaglia d’Oro, a coronamento di cinquant’anni di iscrizione all’Ordine Nazionale dei Giornalisti, ma segnatamente per una carriera, la sua, così brillante e lodevole! 

 

Ad multos annos, e che Dio la benedica! 

                                                                                                                                                                                                                                           

Nessun commento:

Posta un commento