2020-07-21

VALLE SPLUGA SPONSOR DELLA 33° EDIZIONE DEL FESTIVAL DI MUSICA TRA LAGO E MONTI

Per il 5°anno consecutivo Valle Spluga SpA, azienda diventata iconica grazie al suo prodotto leader di mercato, il Galletto Vallespluga, supporta la manifestazione musicale estiva che abbraccia il territorio lecchese, la Valsassina e la Riviera del lago 

Dante Milani, General Manager di Valle Spluga SpA, ha dichiarato: “Nonostante il particolare periodo storico che stiamo vivendo, la nostra azienda crede fortemente nel territorio che le ha dato i natali e condivide l’importanza di proseguire nel sostegno di un evento artistico e culturale cosi rinomato per continuare a contribuire allo sviluppo della comunità locale”.
 
Valle Spluga SpA, azienda da oltre 50 anni sinonimo di qualità e tradizione nel settore food, rinomata per il suo prodotto di punta il Galletto Vallespluga, annuncia la sponsorship del 33° Festival di musica “Tra Lago e Monti”, il tradizionale appuntamento dell'estate lecchesecon direttore artistico il Maestro Roberto Porroni, che si terrà da domenica 26 luglio al 12 settembre.  Il Festival prevede quest’anno 12 concerti in differenti e suggestivi luoghi del territorio, dal palazzo Belgiojoso a Lecco a Villa Cipressi a Varenna. 
Dante Milani, General Manager di Valle Spluga SpA, ha dichiarato: "Da cinque anni supportiamo questa manifestazione unica nel suo genere, pensata per la comunità e che coniuga intrattenimento, storia e territorio “– e continua- “con questa sponsorizzazione vogliamo valorizzare il forte legame che ha dato i natali alla nostra realtà produttiva, oggi simbolo di tradizione e qualità italiana nel mondo".
L’Ing. Marco Milani, Presidente di Valle Spluga SpA ha dichiarato: “E’ fondamentale che oggi si riparta anche dalla musica e questo Festival rappresenta un progetto molto ambizioso per l’intero territorio” – e continua – “Il legame con la musica è insito nel nostro DNA, oltre a guidare, infatti, l’azienda Valle Spluga, presiedo con orgoglio, la società filarmonica di Morbegno con la scuola di musica intitolata a mio padre, un altro fiore all’occhiello del territorio”. 
Il programma dei 12 concerti (tutti alle ore 20.30 tranne il concerto di Concenedo del 17 agosto) è il seguente:
26 luglio Lecco, palazzo Belgiojoso (inaugurazione); 7 agosto Barzio, Chiesa S. Alessandro; 10 agosto Cremeno, Chiesa di San Giorgio; 12 agosto Vendrogno, Chiesa della Madonnina; 13 agosto Maggio, area Corti; 14 agosto Cassina, piazza comunale; 17 agosto Barzio, Monastero del Carmelo di Concenedo (concerto al crepuscolo, ore 18.30); 18 agosto Maggio, area Corti; 20 agosto Taceno, Chiesa dell'Assunta; 23 agosto Barzio, Chiesa S. Alessandro; 25 agosto Moggio, Chiesa S. Francesco; 12 settembre Varenna, giardini di Villa Cipressi.
È obbligatoria la prenotazione che potrà essere fatta soltanto nei due giorni precedenti il concerto e il giorno del concerto entro le ore 14. La sera del concerto potranno essere assegnati solo i posti rimasti eventualmente liberi dopo le prenotazioni. Le prenotazioni potranno essere inviate via e-mail all’indirizzo biglietteria@amduomo.it  o unicamente via Whatsapp al numero 328 9666500, con nome, cognome, numero di cellulare di ogni singolo spettatore.
Valle Spluga SpA - http://www.vallespluga.it/

Nessun commento:

Posta un commento