2020-05-26

Torna in sella con Mapei Sport: a giugno il posizionamento è scontato del 20%

Il Centro Ricerche Mapei Sport riapre le porte dopo il lockdown, rispettando altissimi standard di sicurezza. Per ritornare operativo dopo la chiusura imposta dall’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, nei laboratori e uffici di Olgiate Olona (Va) sono state adottate tutte le misure previste al fine di tutelare i dipendenti e i clienti che non vedono l’ora di usufruire dei servizi del qualificato centro medico-sportivo.

«Prendersi cura di sé è importantissimo, soprattutto in questo periodo. Lo sport aiuta la salute, la salute aiuta lo sport. Non è una novità, ma tornare ad allenarci all’aria aperta ci ha ricordato quanto sia preziosa l’attività sportiva per il nostro benessere psico-fisico. Dopo un periodo davvero difficile, vogliamo venire incontro a chi ha ripreso a correre, pedalare e giocare perché lo faccia in modo corretto e produttivo. Per questo abbiamo deciso di offrire per tutto giugno uno sconto del 20% su alcuni dei nostri servizi di biomeccanica più apprezzati, come il posizionamento in sella» commenta il direttore sanitario e responsabile Claudio Pecci.
Rispettiamo le regole, ripartiamo insieme. È questo il motto della ripresa di Mapei Sport, struttura sostenuta da MAPEI Group, azienda leader mondiale nella produzione di adesivi e prodotti chimici per l’edilizia. Come la casa madre è al fianco dei professionisti, di ogni uomo e donna che condivide con il gruppo la determinazione, la voglia di non arrendersi, di “pedalare per restare in equilibrio” nella ricostruzione dell’Italia così la sua branca sportiva vuole dare il suo contributo medico-scientifico. Etica, trasparenza, impegno, passione, rispetto e responsabilità sono solo alcuni dei valori ai quali Mapei si ispira ogni giorno e che condivide con il mercato, i clienti, i fornitori, i collaboratori e le organizzazioni con le quali collabora. Mapei Sport è un centro ricerche di eccellenza che opera in ambito sportivo svolgendo attività di ricerca scientifica e fornendo altresì assistenza multisettoriale agli atleti al fine di migliorare la loro prestazione.
Per conoscere i dettagli della promozione #TornaInSella con Mapei Sport e fissare un appuntamento: la segreteria di Mapei Sport è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 19.00, sabato dalle ore 08.30 alle ore 12.30 ai seguenti recapiti: 0331 575757 / reception@mapeisport.it.

Nessun commento:

Posta un commento