2020-05-05

Riaprono i punti vendita della Casa dell’Aquila. Una Guzzi a partire da 99 euro al mese

Moto Guzzi torna ad accogliere i motociclisti di tutta Italia nei propri punti vendita e lo fa lanciando una serie di promozioni valide per tutto il mese di maggio.
La gamma Guzzi V7 III è la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano tornare in sella e soddisfare la loro voglia di libertà: facile e maneggevole, ideale anche nell’utilizzo urbano e con il suo stile unico, autenticamente italiano, la “sette e mezzo” di Mandello viene proposta con un esclusivo bonus sul prezzo di listino.

Il vantaggio cliente è pari a 500 euro per V7 III Stone Night Pack, Rough e Milano, per V7 III Stone, Special e la novità Stone S il bonus sale a 750 euro, mentre è di 1.000 euro per le versioni Racer, Carbon e Limited.
Su tutti i modelli della famiglia V7 III è inoltre possibile usufruire fino al 31 maggio di uno speciale finanziamento a interessi zero con rimborso fino a 24 mesi e senza spese di apertura pratica.
Speciali finanziamenti sono disponibili anche sulla gamma Guzzi V9, con minirate mensili a partire da 99 euro.
Per tutto maggio la classic travel enduro dell’Aquila, la Guzzi V85 TT (la cui gamma si arricchisce della versione Travel, con un completo allestimento dedicato al viaggio) sarà acquistabile con un bonus promozionale di 500 euro: in altri termini, ciò significa che nel prezzo di V85 TT è incluso un super pieno di carburante in grado di coprire la percorrenza di un intero anno.
Su V85 TT è anche attiva la formula Moto Guzzi Ride now, con la possibilità, dopo tre anni, di restituire il veicolo, sostituirlo o tenerlo saldando l’importo residuo. Moto Guzzi Ride Now include anche il pacchetto Guzzi Care che comprende gli interventi di manutenzione programmata per 3 anni o 36.000 chilometri, liberando il cliente dalla preoccupazione connessa alla manutenzione ordinaria, e un anno di estensione della garanzia.
Per conoscere nel dettaglio le offerte, richiedere un preventivo o prenotare un appuntamento si può contattare il concessionario di fiducia. Le pagine web del sito www.motoguzzi.com sono a disposizione per scoprire il concessionario più vicino.

Nessun commento:

Posta un commento