2020-04-24

CONTINUANO I WEBINAR GRATUITI PER LE AZIENDE

Confindustria Como e Confindustria Lecco e Sondrio insieme a The European House-Ambrosetti per offrire alle imprese contenuti di qualità


Continuano con un nuovo appuntamento i webinar che Confindustria Como e Confindustria Lecco e Sondrio offrono gratuitamente alle aziende associate nell’ambito del progetto IO CI SARÒ! Prendiamoci cura del nostro futuro, insieme, grazie all'importante partnership con The European House – Ambrosetti.


Mai come in questo momento appare indispensabile offrire alle imprese momenti informativi di alto valore su tematiche relative allo scenario italiano e internazionale, con tutti i risvolti medico-scientifici ed economico-politici e sulle strategie per ripartire. 

Domani, venerdì 24 aprile alle ore 14.30, nel webinar organizzato da The European House – AmbrosettiAndrea Boldrin (Decathlon Italia), Ilaria Dalla Riva (Vodafone) e Pino Mercuri (Agos) parleranno di sfide e priorità nell'ambito delle Risorse Umane in questo periodo di crisi. La diffusione del Coronavirus ha imposto la necessità di modificare il proprio modo di lavorare, con forti ricadute sulla gestione delle Risorse Umane. Attraverso la condivisione delle esperienze, i relatori analizzeranno quella che si prospetta come una vera e propria transizione, in cui diventa necessario ripensare le logiche tradizionali.

Il prossimo webinar è in calendario per venerdì 22 maggio, ore 14.30-15.45 con The Serendipity Factor: creare la “fortuna” cogliendo occasioni che le altre aziende non notano. Il relatore Christian Buschesaminerà il concetto di "coincidenze fortunate" dalla prospettiva del businessman e dell'analista, evidenziando la sua importanza in un mondo sempre più veloce e in cambiamento.

Nessun commento:

Posta un commento