2020-04-22

Adottare oggi i “frutti” di domani. Musica e solidarietà a favore di Cascina don Guanella

L’iniziativa  si deve al maestro Carlo Rinaldi, da anni sostenitore del progetto di agricoltura sociale portato avanti a Valmadrera dalla comunità educativa lecchese




(C.Bott.) Il progetto è racchiuso in un sito Internet con una denominazione significativa - www.rinascite.club - e a volerlo è stato Carlo Rinaldi, musicista e direttore del Sankofa gospel ensemble di Milano, che con la sua iniziativa auspica per tutti appunto una rinascita una volta lasciata alle spalle l’emergenza coronavirus.

Un progetto con una finalità: sostenere Cascina don Guanella e il progetto di agricoltura sociale portato avanti a Valmadrera da don Agostino Frasson e dalla comunità educativa lecchese che porta il nome del presbitero e fondatore delle congregazioni cattoliche dei Servi della carità e delle Figlie di Santa Maria della Divina provvidenza, proclamato santo nel 2011 da papa Benedetto XVI.
Un progetto per far crescere e maturare i “frutti” della Cascina, tra l’altro con la possibilità - entrando nel sito - di ascoltare una serie di composizioni musicali inserite nell’album “Rinascite” del maestro Rinaldi.
“Quest’anno ho deciso di festeggiare il mio compleanno, che cade il 14 aprile, con un atto di gratitudine verso la vita - premette il musicista - Personalmente sostengo la Cascina da molti anni. Ho visto crescere e rinascere ragazzi in cerca di nuove prospettive di vita, o a rischio di esclusione sociale. Sono diventati chef, meccanici, atleti, artisti. Il loro motto è sempre stato maturare attraverso il lavoro e mentre maturano i “frutti” si nutre e matura anche l’anima”.
Ecco allora un dono condiviso. “Io dono la mia musica - dice il maestro - e ognuno può donare per far crescere, maturare e rinascere i “frutti” della terra dentro un progetto di agricoltura sociale”.
Quindi l’invito a effettuare una donazione sul conto corrente di Cascina don Guanella (IBAN IT76B0521622900000000002186) specificando la causale “Cascina don Guanella - Rinascite” - via Amendola 57, 23900 Lecco.

1 commento:

  1. È necessario assumere un hacker❓ Quindi contattare PYTHONAX✅

    L'affare davvero sorprendente nel contattare PYTHONAX è che l'hack fatto da noi non può essere ricondotto a te, poiché ogni lavoro di hacking che facciamo è fortemente protetto dal nostro firewall. È come dire se qualcuno cerca di rintracciare l'hack, questo li condurrà a noi e bloccheremo qualsiasi azione stiano facendo.

      Ormai siamo invisibili alle autorità da quasi un decennio e se tu google PYTHONAX, non ci viene proprio in mente, puoi vedere solo i commenti fatti da noi o su di noi.

      Un'altra cosa sorprendente per te di cui assumi i nostri hacker è che ottieni un Legit e il miglior servizio di hacking, poiché ti offriamo hacker professionisti che hanno le loro aree di specializzazione di hacking.
       Eseguiamo ogni Hack che esiste, utilizzando speciali strumenti di Hacking che otteniamo dalla rete oscura.

       Alcuni elenchi di servizi di hacking che forniamo sono:
    ▪️Hacking e clonazione del telefono ✅
    ▪️Hacking del computer ✅
    ▪️Hacking dell'account e-mail e social media✅
    ▪️Recupero file cancellati Del
    ▪️Tracciare e trovare persone ✅
    ▪️Cacciare i truffatori✅
    ▪️Rilevamento hack ✅
    ▪️ Rubare / copiare file e documenti da reti e server con restrizioni ✅

    ALTRI SERVIZI SPECIALI DI HACKING

    ▪️ Ripristino opzioni binarie ✅
    ▪️Camino recupero videocameracam
    ▪️ moltiplicazione bitcoin✅
    ▪️Cambio di voti nelle università / college ✅
    ▪️ Monitoraggio chiamate telefoniche✅
    ▪️keyLogging Installation✅
    ▪️ Installazione di Remote Access Trojan (RAT) ✅
    ▪️Cyber ​​Security Upgrade✅
    ▪️E molto altro ...........

    Qualunque sia il servizio di hacking di cui hai bisogno, inviaci semplicemente un'e-mail utilizzando l'indirizzo e-mail fornito di seguito.
    pythonaxhacks@gmail.com
    pythonaxservices@gmail.com

      PYTHONAX.
    2020 © Tutti i diritti riservati.

    RispondiElimina