2020-02-11

Penz protagonista alla ISPO di Monaco


È buono il bilancio della partecipazione alla manifestazione ISPO di Monaco - la fiera più importante del mondo per il settore sportivo che espone le novità di mercato per gli sport outdoor per la stagione successiva – da parte di Penz, che alla fine di gennaio ha portato alla kermesse le nuove collezioni dei suoi Blossom Skis.


Nata nel 1999 a Gordona (SO) ed erede della lunga tradizione valchiavennasca nella produzione degli sci, Penz è un atelier che progetta e produce sci di qualità customizzati, che a Monaco si è confrontata con i grandi player internazionali.

La manifestazione fieristica è stata occasione per presentare il nuovo logola nuova collezione di sci 2020/2021 che porta grandi novità non solo dal punto estetico ma soprattutto strutturale, con l’obiettivo di rendere gli sci sempre più performanti ed accattivanti.

SQUADRA CORSEN°1TURBO e FORMULA sono le quattro nuove categorie Blossom Skis, che racchiudono tutti i modelli della collezione, dai race ai fuori pista.

“Consideriamo Blossom un atelier perché la qualità è sempre stata la nostra stella polare e perché consentiamo ampi margini di personalizzazione del prodotto da parte del cliente - evidenzia Mario Moro, Amministratore Delegato di Penz. Anche grazie a questo abbiamo stretto partnership con marchi che sono sinonimo dello sci più esclusivo. Ma il nostro obiettivo è quello di guardare sempre più avanti innovando continuamente e senza paura di confrontarci su un mercato competitivo”.

Un traguardo che tutto il team aziendale persegue con impegno sfruttando la tecnologia e portando attenzione al dettaglio, ma anche ispirandosi ad un’autentica passione per lo sci.


Nessun commento:

Posta un commento