2019-12-07

ASSOCULTURA: IVA ZANICCHI MATTATRICE A CALOLZIO

Grande partecipazione all'incontro svoltosi al Monastero del Lavello





 Una serata davvero riuscita quella organizzata giovedì 5 dicembre da Assocultura Confcommercio Lecco - insieme al Comune di Calolzio, alla biblioteca Cittadini, alla Fondazione Monastero di Santa Maria del Lavello - per presentare il libro "Nata di luna buona" scritto da Iva Zanicchi.

Protagonista assoluta è stata la cantante e conduttrice televisiva, che ha intrattenuto e fatto divertire il folto pubblico presente al Monastero del Lavello di Calolzio, raccontando diversi episodi e incontri della sua lunga carriera. Molti gli aneddoti e i personaggi tratteggiati (da Mina a Gina Lollobrigida, passando per Scalfari e Berlusconi), per una serata da autentica mattatrice capace di conquistare e fare ridere in moltissime occasioni il pubblico accorso in sala. Un'ora e mezza molto piacevole conclusa poi con il classico firma copie. 

La serata, moderata dal giornalista Paolo Valsecchi, ha visto al tavolo anche il presidente della Zona Valle San Martino di Confcommercio Lecco e assessore al Turismo e Tempo libero del Comune di Calolzio, Cristina Valsecchi, e il presidente della Fondazione del Lavello, Daniele Maggi. 

Nessun commento:

Posta un commento