2019-11-18

STREET FOOD D’AUTORE E IL TAKE AWAY DI NATALE: LUCI SUL L’EK!


Sorprendente, goloso e “illuminato” è il Natale culinario visto dallo Chef Luca dell’Orto e dal suo staff al L’EK BISTROT. Diversi appuntamenti e proposte si alternano nell’angolo più “gourmet” del centro città a partire dalla prima data di Street Food d’Autoresabato 23 novembre in occasione dell’accensione delle luci che illumineranno la città di Lecco per Natale.
Per iniziare il Panuozzo Briansol (un panino preparato con l’impasto della pizza farcito con prodotti brianzoli), ma imperdibili sono le altre proposte tra cui la polenta taragna, il panino con il bollito, le frittelle di mela in occasione di San Nicolo’ e altre stuzzicherie golose ogni sabato e domenica fino al 6 gennaio. Dalle 16:30 alle 20:00.
“Ho voluto proporre un’idea stimolante per la città e per le centinaia di persone previste in visita grazie all’illuminazione promossa dalla nuova associazione Amici di Lecco. Un modo di vivere il rapporto con il cibo giocoso, che mantenga fede alle nostre radici e che consacri le Feste ad un momento veramente per stare insieme e godere della nostra bellissima Lecco.” commenta Luca. Si potrà consumare il cibo a passeggio oppure seduti nel dehors ai tavoli del ristorante addobbati per Natale, sorseggiando birra o bollicine in abbinamento ai piatti.
Non solo street food: sarà possibile prenotare il Take Away di Natale con tortellini artigianali e brodo di cappone per la tavola delle Feste e Regalare una Cena o un pranzo al L’EK BISTROT, il riferimento del cibo gourmet del centro città.
Per saperne di più visitate il sito www.lekbistrot.it | tel. 0341 1693747 FOOD Euro 5,00 | DRINK Euro 5,00
Progetto in collaborazione con Giovanna Bettega

Nessun commento:

Posta un commento