2019-11-21

NUOVE OPPORTUNITA' PER GLI AGENTI DI COMMERCIO: APPUNTAMENTO IL 26 NOVEMBRE

Convegno organizzato da Fnaarc Lecco in collaborazione con il Fondo di Garanzia di Confcommercio Lecco ed Ente Mutuo 


Approfondire la questione relativa ai finanziamenti e affrontare il tema della assistenza sanitaria integrativa per tutta la famiglia. Sono questi i due argomenti al centro del convegno "Nuove opportunità per gli agenti di commercio", organizzato da Fnaarc Lecco - in collaborazione con il Fondo di Garanzia di Confcommercio Lecco e con Ente Mutuo Regionale - e in programma martedì 26 novembre alle ore 20 presso la sede di Confcommercio Lecco, in piazza Garibaldi 4.

"Siamo particolarmente soddisfatti di potere offrire questo incontro ai nostri associati - evidenzia il presidente Fnaarc Confcommercio Lecco, Andrea Secchi - Ringrazio il Fondo di Garanzia ed Ente Mutuo per la disponibilità. Durante il convegno avremo la possibilità di approfondire due tematiche importanti per il nostro mondo: da un lato il tema dei finanziamenti per agenti di commercio e rappresentanti e dall'altro quello della copertura sanitaria con un rimborso anche per le spese sostenute per la famiglia".
Sul fronte del credito diretto per agenti e rappresentanti di commercio, tramite il Fondo di Garanzia (il confidi che fa riferimento a Confcommercio Lecco) è possibile ottenere finanziamenti diretti fino a 30mila euro per l'acquisto di una autovettura (nuova, usata o km0). Per quanto concerne la seconda opportunità verrà illustrata la proposta offerta da Ente Mutuo, che garantisce una assistenza sanitaria completa e integrativa, con servizi e prestazioni che vanno a completare sensibilmente la copertura offerta da Enasarco. Da segnalare inoltre che per i nuovi clienti di Ente Mutuo sono previsti check-up completi e gratuiti in diversi ambiti (cardiovascolare, posturale, osteoporosi, prevenzione): maggiori dettagli verranno fornite durante il convegno di martedì 26
Informazioni e prenotazioni: email a.schiavo@ascom.lecco.ittel 0341356911 . Le iscrizioni vanno effettuate entro il 22 novembre.

Nessun commento:

Posta un commento