2019-10-06

LEO PAEZ CAMPIONE DEL MONDO MARATHON


Forte di un 2019 ricco di soddisfazione, l’atleta colombiano 
punta alle Olimpiadi di Tokyo 2020

Si è tenuta presso Villa Marzorati Sormani Uva la conferenza stampa per la vittoria del Mondiale Marathon XCM di Leo Paez, atleta colombiano del Team Giant Liv Polimedical di Missaglia. All’evento diverse le autorità territoriali presenti tra cui il Consigliere Regionale Antonello Formenti e il Sindaco di Monticello Alessandra Hofmann. 



Vincere la maglia iridata era l’obiettivo che il team si era posto all’inizio del 2017 e che è stato raggiunto lo scorso 22 settembre a Grachen (Svizzera)Una stagione che si è caratterizzata da grandi successi come la vittoria per la sesta volta consecutiva della Sella Ronda Hero, i primi posti conquistati all’Alpen Tour, alla Val di Fassa Marathon e alla Monterosa Prestige. Forte di queste vittorie e sostenuto da un team che crede fortemente in lui, spronandolo ogni giorno a fare del suo meglio, Leo Paez si concentra su un nuovo importante traguardo per il 2020: la convocazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020.
“Mi piace quello che faccio, ho sempre voglia di andare in bici. E’ importante avere al proprio fianco persone ed amici che aiutano. Sono molto emozionato, parlo poco, ma quando parlo dico davvero quello che sento. Mi sento un atleta completo oggi. Conta tutto; testa gambe e cuore.” commenta emozionato Leo Paez durante la conferenza stampa.
“Avere Paez nel Team é una grande cosa: non ho ancora realizzato il fatto di aver vinto la maglia iridata. Siamo soddisfatti ma non appagati: cercheremo di fare ancora tante cose con tutti i ragazzi che entreranno a far parte del team nella prossima stagione. Abbiamo ancora tanti progetti e tanta energia.” aggiungeGianfranco Bechis, Direttore Sportivo del Team.
Leo é un amico su cui contare, come atleta é una persona umile che sa vincere ma che non ha bisogno di esaltarsi.” conclude Loredana Manzoni, Team Manager.


Nessun commento:

Posta un commento