2019-10-10

Attenzione, benessera, cura. Per un’alimentazione corretta VIS riparte dall’ABC

Presso 15 Centri Pilates, fra Lombardia e Veneto, le iniziative per promuovere uno stile di vita sano e un’alimentazione corretta




“Ripartiamo dall’ABC. Attenzione, Benessere, Cura” è la nuova iniziativa di VIS - l’azienda che a Lovero, in provincia di Sondrio, produce confetture con ingredienti semplici e naturali -  che dà continuità al programma  di promozione avviato la scorsa primavera e incentrato sul binomio sport e corretta alimentazione per uno stile di vita sano.


Questa volta sono quindici Centri Pilates, fra Lombardia e Veneto, ad ospitare i corner VIS dove il pubblico può ricevere un vademecum con consigli per un’alimentazione corretta e alcune ricette all’insegna del wellness, oltre naturalmente ad un’immancabile vasetto di confettura VIS delle linee speciali fra le quali la “Più frutta light”, a basso contenuto calorico, e la “Più frutta benessere”, che propone gusti nuovi e freschi con accostamenti inediti, per i palati più attenti.

“Questa è un’iniziativa che non promuove solo i nostri prodotti, ma la filosofia che è alla loro base e che guida la nostra attività di ogni giorno, fra attenzione nella scelta delle materie prima e cura in ogni fase del processo di lavorazione. Solo così possiamo proporre confetture che si possano inserire in scelte alimentari orientate alla ricerca dell’equilibrio e del benessere – commenta Giorgio Visini, Amministratore Delegato di VIS. Come per il progetto che abbiamo lanciato a primavera, dedicato ai più piccoli ed alle famiglie, anche questa iniziativa è stata accolta in modo molto positivo dal pubblico e stiamo ricevendo numerosi feedback da parte di chi assaggia i nostri prodotti e, magari, testa le ricette che proponiamo e decide poi di mandarci fotografie e commenti”.

Il programma “Ripartiamo dall’ABC. Attenzione, Benessere, Cura” andrà avanti fino alla fine di ottobre, mentre le ricette e i consigli per il benessere di VIS sono sempre a disposizione del pubblico più attento alla forma fisica sul portale dell’azienda (www.visjam.com).

Nessun commento:

Posta un commento