2019-09-16

Successo per il progetto "Dalla Balilla alla Panda" agli Istituti Airoldi e Muzzi

Successo di pubblico e di commenti per l'inaugurazione, nella giornata di ieri, del progetto dal titolo "Dalla Balilla alla Panda" presso gli Istituti Airoldi e Muzzi di Lecco.
Il tempo bellissimo ha favorito una numerosa partecipazione di ospiti, accompagnati dai familiari e da numerosi volontari.
Ben 13 le auto storiche esposte nel parco, tra cui una Citroen Traction Avant e una Gran Torino. Tutti hanno potuto ammirarle da vicino e, in molti degli ospiti, grande emozione nel rivedere i modelli di automobili che hanno contrassegnato la loro gioventù.
Apprezzata anche l'esibizione del Gruppo Moonlight Majorette di Primaluna, che ha sfilato nei viali del parco per poi esibirsi con uno spettacolo nell’area davanti alla Residenza Resegone.
Molto visitata, infine,  la mostra di foto delle auto dal 1930 al 1980 che sarà possibile continuare a  visitare anche durante tutta questa  settimana. Il lavoro del progetto continuerà anche nelle singole residenze con la collaborazione degli educatori e di Carlo Casari.






Nessun commento:

Posta un commento