2019-09-26

IL CFPA CASARGO SI APRE ALL’ARTE: LANCIATO IL CONTEST PER DECORARE LA SCUOLA CON DEI MURALES


Impegnocreatività passione in cucina: sono questi i concetti chiave che dovranno ispirare i giovani writers chiamati a realizzare un murales sulla facciata della scuola. 
Il CFPA Casargo ha lanciato oggi sui propri social l’iniziativa “Casargo Art Contest”.  Il concorso è rivolto a tutti coloro che vorranno cimentarsi in questa sfida: rappresentare i valori chiave per gli alunni del CFPA e più in generale per il mondo della ristorazione, che comprende sia il servizio in sala che la cucina. Questo progetto si inserisce nell’ottica di restyling della struttura scolastica per renderla più contemporanea ricorrendo alla forma d’arte per eccellenza che esprime volontà di cambiamento. 

“Siamo molto curiosi di vedere il risultato finale: ci aspettiamo grande partecipazione da tutto il territorio, vorremmo lanciare un messaggio positivo dai giovani per i giovani” com- menta Marco Cimino, Direttore del CFPA Casargo. 

“Mi immagino una scuola viva che motivi ogni giorno i ragazzi a dare il meglio: abbiamo deciso di ricorrere all’arte per trasmettere tutti questi valori ai nostri giovani chef e maître del futuro.” aggiunge Marco Galbiati, Presidente del CFPA Casargo. 

E’ possibile inviare la propria candidatura entro il 15 ottobre scrivendo alla mail casargoartcontest@gmail.com o visitando la sezione del sito dedicata www.cfpacasargo.- net/casargoartcontest. 

Nessun commento:

Posta un commento