2019-08-09

Tutto pronto per l'inaugurazione delle 54^ Sagra delle Sagre

Domattina alle 9.45 avrà inizio la cerimonia alla presenza delle autorità religiose, civili e militari, con la partecipazione del Corpo Musicale Santa Cecilia di Barzio.
Ampio spazio verrà dedicato alla consegna del Premio Sagra Renato Corbetta 2019 ai Gruppi Alpini della Valsassina.

Dopo il taglio del nastro le porte della manifestazione verranno aperte al pubblico che potrà visitare gli oltre cento stand di espositori provenienti per la maggior parte dal territorio lombardo.
Non hanno fatto mancare la loro presenza diversi operatori della Valsassina che metteranno in mostra alcune delle eccellenze del territorio.
Entrerà nel vivo anche la vendita dei biglietti della lotteria organizzata dalla Comunità Pastorale Madonna della Neve il cui ricavato andrà a contribuire ai costi sostenuti per la ristrutturazione del complesso del Santuario e Rifugio della Val Biandino.
Alle 17 è annunciata la visita in Sagra dell'Arcivescovo di Milano S.E. Mario Delpini. L'Arcivescovo si intratterrà brevemente con espositori e organizzatori prima di raggiungere Pasturo.
Alle 21 il primo spettacolo serale: sul palco sarà di scena Angela Di Liberto e la sua musica da ballo.
Ricordiamo che parcheggi e ingresso sono gratuiti e che gli orari di apertura sono dalle 10 alle 23 per tutto il periodo della Sagra (10 agosto - 18 agosto).

Nessun commento:

Posta un commento