2019-07-25

CONTINUA CON SUCCESSO IL VAL DI FASSA PANORAMA MUSIC

Continua l'estate in musica del Passo San Pellegrino, l'ampio valico alpino situato a metà strada tra Moena (Val di Fassa) e Falcade (Dolomiti Bellunesi) dove chi ama la montagna può prendesi una pausa dal mondo e immergersi nella natura tra prati verdi e magnifici panorami nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Unesco. Le note della musica possono essere un elemento in più per apprezzare questi scenari e rendere la vacanza davvero speciale.

E’ in questo contesto che domenica 28 luglio e giovedì 22 agosto, l’apprezzata rassegna musicale Val di Fassa Panorama Music, giunta ormai alla 5a edizione, proporrà due appuntamenti con la musica da non perdere in quota al Passo San Pellegrino, per la precisione a Baita Paradiso e sul Col Margherita.

28 luglio ore 12.00, Baita Paradiso – Passo San Pellegrino

ELSA MARTIN TRIO, concerto lingue minoritarie, giovani e musica jazz
Emozioni e divertimento con il concerto di Elsa Martin/voce, Alessandro Turchet/contrabbasso, Andrea Ruggeri/batteria. Questo evento di panorama music fa parte della rassegna “Lingue minoritarie, giovani e musica jazz” promossa dall’Associazione di Cultura e Musica “La Grenz” di Moena, con il contributo della Regione Trentino - Alto Adige, della Provincia Autonoma di Trento e del Comun General de Fascia.
Il concerto è gratuito mentre il costo del biglietto della seggiovia Cosabella è a carico dei partecipanti (11,00 Euro a/r).
In caso di maltempo il concerto si terrà alle ore 14.30 presso l'Hotel Arnika a Passo San Pellegrino.


22 agosto ore 12.00, Col Margherita
SAXOFOLLIA, concerto di musica classica-jazz

Un “saxophone quartet” in concerto ad alta quota che offre panorama music classica e jazz. Questa è una delle realtà cameristiche più attive e riconosciute in Italia. Primo premio a 8 concorsi nazionali ed internazionali; dal 1993 svolge una intensa attività concertistica partecipando ad importanti manifestazioni. I componenti di Saxofollia collaborano da anni con prestigiose orchestre sinfoniche come La Fenice di Venezia, C. Felice di Genova, Filarmonica della Scala di Milano, Arena di Verona, Teatro dell’Opera di Roma, Teatro Comunale di Bologna. 
Il concerto è gratuito mentre il costo di adata e riotrno con la funivia del Col Margherita è a carico dei partecipanti (11,00 Euro a/r).
In caso di maltempo il concerto si terrà alle ore 14.30 presso l'Hotel Arnika a Passo San Pellegrino.

Nessun commento:

Posta un commento