2019-06-05

La FISCHER & RECHSTEINER di Valmadrera, rinnova la sua immagine

Ha festeggiato sabato 1 giugno la sua rinnovata immagine la FISCHER & RECHSTEINERdi Valmadrera, oggi contraddistinta da un nuovo logo, emblema dell’evoluzione nel tempo dell’azienda di spedizioni internazionali nata a Lecco nel 1953. Un nuovo logo che segna anche dal punto di vista della comunicazione visual il passaggio completo nelle mani della Famiglia lecchese Riva del brand FISCHER & RECHSTEINER, comparso per la prima volta sul mercato nel lontano 1870.


Nella sede di Villa Monastero a Varenna, che ha ospitato l’evento, si sono riuniti circa 60 collaboratori provenienti da tutti gli uffici italiani - oltre a Valmadrera, dislocati a PioltelloPordenone eBassano del Grappa- per celebrare i successi e l’inizio simbolico di un nuovo corso dell’azienda che opera in tutto il mondo, anche attraverso le filiali in BrasileSvizzeraTunisiaCiproLibano.

“Abbiamo voluto presentare la nostra nuova immagine e festeggiare i traguardi sin qui raggiunti con i nostri collaboratori perché è anche grazie a loro che è stato possibile creare una realtà come la conosciamo oggi, che continua a crescere - evidenzia l’amministratore delegato Riccardo Riva- ed è con loro che vogliamo guardare al futuro e portare avanti i nuovi progetti che abbiamo in cantiere. Gli ostacoli che incontriamo ogni giorno sono senza dubbio molti e ogni giorno viviamo una nuova sfida, ma ogni giorno dimostriamo anche di essere una realtà solida e i riscontri che abbiamo da clienti tradizionali e nuovi ce lo confermano. Anzi, è proprio questo il concetto che abbiamo voluto enfatizzare dal punto di vista della comunicazione, che si basa sulla solidità del nostro brand”.

Con un fatturato di gruppo vicino ai 25 milioni di euro, e circa 100 persone occupate, FISCHER & RECHSTEINER è una realtà moderna che risponde alle più elevate esigenze delle aziende esportatrici ed importatrici, presidiando principalmente i mercati di America Latina, Nord Africa e Medio Oriente, Far East con Australia e Nuova Zelanda.


Nessun commento:

Posta un commento