2019-06-10

Alice Basso alla Libreria Volante per presentare il suo nuovo romanzo: “Un caso speciale per la ghostwriter”

Appuntamento giovedì 13 giugno alle 21. 
In programma anche un quizzone speciale per festeggiare i quattro anni della Libreria

Un nuovo giallo con protagonista l’ormai celebre ghostwriter uscita dalla penna di Alice Basso. Personaggio dall’innata empatia e capace di dare voce ai pensieri degli autori e di ricreare perfettamente il loro stile di scrittura, Vani Sarca ha un infallibile intuito e, proprio per questo, è nuovamente al centro di un caso da risolvere: la misteriosa scomparsa,
questa volta, del suo datore di lavoro, colui che ha sin da subito saputo riconoscere la sua bravura editoriale. A intrecciare questa avventura è sempre lei, Alice Basso, di ritorno alla Libreria Volante di Lecco per presentare il suo ultimo romanzo: Un caso speciale per la ghostwriter (Garzanti).Più volte graditissima ospite della libreria di via Bovara, giovedì 13 giugno alle 21 l’autrice della serie di gialli sarà nuovamente a Lecco per parlare di un libro in cui, come anticipato, Vani si dovrà mettere sulle tracce del capo sparito. Insieme al commissario Berganza – che già nei romanzi precedenti l’ha scelta come collaboratrice della polizia per il suo intuito infallibile – raggiungerà Londra, si perderà tra le pagine senza tempo di Lewis Carroll e Arthur Conan Doyle, scoprirà segreti prima inimmaginabili. 
Ma l’evento di giovedì sarà anche l’occasione per i presenti per mettersi alla prova con la loro conoscenza dei romanzi della Basso: accanto alla presentazione del nuovo lavoro, infatti, la serata sarà arricchita da un Quizzone speciale aperto a tutti e incentrato proprio sui libri della scrittrice nata a Milano e oggi residente nei pressi di Torino. 
Una festa per lettori affezionati, quindi, organizzata in occasione del quarto compleanno della Libreria Volante:«il tempo vola – commenta, infatti, la titolare Serena Casini – ed è proprio il caso di dirlo. Il 13 giugno compiamo quattro anni e ci piace festeggiare ridendo, parlando di libri, bevendoci un bicchiere con amici e lettori e, in particolare, con Alice Basso».
Per ulteriori informazioni: La Libreria Volante, via Bovara 30 – Lecco | t. 0341 1840524 | info@lalibreriavolante.it | www.lalibreriavolante.it

Nessun commento:

Posta un commento