2019-04-03

DOLCI CHE PASSIONE, IL DOCENTE SARA' IL PASTICCERE ANTONIO DELL'ORO

Ultimi giorni per iscriversi: corso al via da lunedì 8 aprile


Un'opportunità da non perdere per imparare a creare fantastiche torte e gustosi dessert con un docente d'eccezione, ovvero Antonio Dell'Oro. E' una proposta molto interessante per gli amanti dei dolci quella predisposta da Confcommercio Lecco e dal Cat Unione Lecco Srl (la società di formazione e consulenza dell'associazione di piazza Garibaldi). Infatti a tenere il corso "Dolci che passione" (durata 12 ore complessive) sarà il lecchese Dell'Oro, uno dei migliori pastry chef (medaglia d'oro alla Culinary World Cup 2018). 

Toccherà a questo giovane chef - che ha maturato esperienze in importanti strutture in Italia e all’estero, lavorando e affiancando grandi maestri della pasticceria internazionale ma che è anche consulente di riferimento per scuole, importanti aziende e privati - guidare i partecipanti alla scoperta del mondo della pasticceria e affrontare i seguenti argomenti: impasti base: dalla frolla alla sfoglia passando per il pan di spagna; creme basi e farciture alternative; torte da forno; dolci da ricorrenza e torte morbide; cenni di decorazione. 
Il percorso è in programma lunedì 8, martedì 9, lunedì 15 e martedì 16 aprile dalle ore 18 alle ore 21: le iscrizioni vanno effettuate entro giovedì 4 aprile.

Per informazioni e iscrizioni: Confcommercio Lecco - Ufficio Formazione - tel. 0341/356911; email - formazione@ascom.lecco.it



Nessun commento:

Posta un commento