2019-03-04

CARLO SALVI CONTRIBUISCE ALLA DONAZIONE DI UN AUTOMEZZO PER IL COMUNE DI GARLATE

Ufficialmente consegnata ad Astra Cooperativa una Fiat Punto che verrà 
utilizzata per il trasporto di persone con problemi di mobilità. 



Garlate, 4 marzo 2019  –  Carlo Salvi inaugura l’anno del ottantesimo anniversario con un’iniziativa benefica a favore della città di Garlate. A seguito del progetto “Solidarietà in movimento”, patrocinato dal comune e da Astra Cooperativa, l’azienda ha contributo alla donazione per i Servizi Sociali di un automezzo che consentirà il trasporto di persone con problemi di mobilità. Con gli stessi scopi nel 2018 era sta effettuata una donazione nei confronti del comune di Olginate: saranno in molti a poter usufruirne, date le sempre crescenti richieste di trasporto che i Servizi Sociali ricevono dai cittadini di Garlate. 

 
Il mezzo è stato è stato ufficialmente consegnato il 3 marzo: l’inaugurazione, che ha avuto luogo presso il Civico Museo Della Seta, ha visto la presenza in prima linea dei responsabili dell’azienda Carlo Salvi che hanno contribuito all’acquisto. 
 
L’automezzo va a potenziare l’equipaggiamento in dotazione al comune di Garlate per gestire al meglio i servizi sul territorio. Si tratta di una Fiat Punto, un dispositivo innovativo così da garantire la possibilità di spostarsi in modo rapido e sicuro in qualsiasi condizione. 
 
Il contributo per l’acquisto dell’automezzo ad uso sociale è motivo di soddisfazione e orgoglio per tutta l’Azienda. Trattare quotidianamente il tema dell’innovazione comporta inevitabilmente anche interrogarsi sulla responsabilità sociale. Questa attività è da inserirsi nel percorso di condivisione e sviluppo territoriale che è stato sempre principio guida della nostra realtà”. ha dichiarato Germano Pandiani, Chief Operating Officer di Carlo Salvi spa.

Nessun commento:

Posta un commento