2019-03-23

Appuntamento con il trail running Con Paolo Bonanomi, testimonial DF Sport Specialist e Ambassador Salomon, si corre sui sentieri della Brianza per il test della nuova Speedcross 5

Sabato 30 marzo 2019 | DF Sport Specialist Bevera di Sirtori (Lc)

Riparte la stagione dei running test organizzati da DF Sport Specialist: gli eventi, consultabili sul sito www.df-sportspecialist.it, rappresentano importanti momenti di condivisione con la community dei runners che hanno a disposizione esperti del settore che presentano e organizzano uscite per testare le novità della stagione.

Si parte con il test della nuova Salomon Speedcross 5: appuntamento sabato 30 marzo al negozio di Bevera di Sirtori (Lc) alle 9.30 con Paolo Bonanomi, testimonial DF Sport Specialist e Ambassador Salomon. 

La mattinata inizierà con un briefing sulla nuova Speedcross 5, non un semplice restyling delle precedenti versioni ma una scarpa completamente nuova, ispirata ai valori che hanno reso leggendario il modello Speedcross.  
La versione 5 presenta un livello di aderenza superiore e una tomaia più dinamica per migliori performance e una calzata ancora più confortevole, la stabilità è migliorata e il look rivisitato.

Dopo il briefing e la consegna delle scarpe si partirà per l’uscita accompagnati da Paolo Bonanomi che durante la corsa darà nozioni tecniche sulla corsa in discesa e in salita, dando la possibilità a tutti di mettere in atto i consigli.

Il percorso si snoderà lungo i sentieri del Parco del Curone, verso Lissolo e successivamente verso la via panoramica di Montevecchia, ed avrà uno sviluppo di 7-10 km e un dislivello di massimo 200 mt.

Per info e iscrizioni rivolgersi al punto vendita DF Sport Specialist a Bevera di Sirtori.

#dfsportspecialist #timetoplay #salomonrunning #trailrunning 


Nessun commento:

Posta un commento