2018-12-11

Mandello. Cibo di strada all’Imbarcadero con il Comitato motoraduno

Domenica 16 si potranno ammirare motocarri Guzzi trasformati per l’occasione in Street food truck

(C.Bott.) Comitato motoraduno internazionale di Mandello - città della Moto Guzzi mobilitato anche in vista delle festività natalizie con l’obiettivo di tenere sempre alto il nome e il prestigio della Casa dell’Aquila e naturalmente di formulare alla cittadinanza auguri… rombanti di buon Natale e buon anno.

L’appuntamento, per gli appassionati motociclisti ma non solo, è per domenica prossima 16 dicembre in piazza Italia, all’Imbarcadero, a partire dalle ore 11.
Alle 11.30 aperipranzo e alle 13.30 spazio al “vero caffè”. Nel pomeriggio alle 15.30 si potrà invece gustare il thè della Lina, con i biscotti di zia Maria, per uno street food inedito quanto singolare.
Nell’occasione i mandellesi potranno ammirare sempre all’Imbarcadero splendidi motocarri Guzzi trasformati in Street food truck.

In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a domenica 30 dicembre. E a quel punto gli auguri del Comitato motoraduno internazionale non saranno più per un felice Natale ma ovviamente per un sereno e lieto 2019.

Nessun commento:

Posta un commento