2018-12-24

LOMBARDIA E PUGLIA INSIEME A MOSCA PER “BUONGIORNO ITALIA 2018”

Regione Lombardia e Regione Puglia ancora insieme per il turismo. Dopo l’approvazione di uno schema di protocollo d’intesa tra i due governi regionali per definire un programma di sviluppo comune dell’attrattività, hanno preso il via molteplici iniziative volte a promuovere le due destinazioni a livello nazionale ed internazionale.

Il percorso congiunto porterà le due regioni a Mosca (8-11 dicembre) in occasione della manifestazione Buongiorno Italia”, fiera internazionale delle eccellenze italiane, che si presenteranno unite con uno spazio comune per la promozione del progetto Double Your Journey in Italy sul marcato russo.
All’interno dello stand personale qualificato promuoverà le due destinazioni attraverso materiale informativo che illustra l’incredibile ricchezza dei territori delle Regioni Lombardia e Puglia su molteplici tematiche, dall’enogastronomia alle attività all’aperto e sportive, dal patrimonio culturale e artistico ai numerosi siti Unesco . Previsti inoltre incontri di taglio b2b tra seller lombardi e seller pugliesi che incontreranno buyer russi per presentare l’offerta commerciale turistica delle due regioni.
Durante la permanenza a Mosca le due Regioni incontreranno tour operator russi, istituzioni e stampa locale, anche durante la serata di gala “Puglia&Lombardia. Double your journey in Italy” dove, per allietare e intrattenere gli ospiti, le due Regioni offriranno un assaggio delle eccellenze che caratterizzano le reciproche tradizioni locali: il suggestivo suono del violino e le coinvolgenti note della pizzica a fare da sottofondo ai piatti tipici dell’enogastronomia lombarda e pugliese.

Nessun commento:

Posta un commento