2018-12-21

Gruppo Omet, assegnate le borse di studio 2018 agli studenti meritevoli

Sono state consegnate nei giorni scorsi 27 borse di studio ai figli dei dipendenti delle aziende Omet (24 borse) e O-Pac (3 borse) che frequentano scuole superiori o università e hanno ottenuto risultati di eccellenza nell’anno scolastico 2017-2018.

L’iniziativa, che il Gruppo Omet porta avanti da più anni, risponde all’attenzione che da sempre l’azienda dimostra nei confronti dei propri dipendenti e delle attività di formazione dei giovani.
“Omet cerca di essere vicina ai giovani e di promuovere la loro formazione perché è sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire in azienda - sottolinea il prsidente del Gruppo, Antonio Bartesaghi - Così nasce il desiderio di premiare coloro che, già a livello scolastico, dimostrano di saper ottenere eccellenti risultati dando il massimo per centrare il traguardo prefissato, indipendentemente dal percorso formativo che hanno scelto”.

“Con queste borse di studio - aggiunge - vogliamo riconoscere e premiare il merito dei figli dei nostri collaboratori in qualsiasi ambito scolastico, non soltanto per gli indirizzi tecnici. Riconoscere il merito non è sempre facile, soprattutto in aziende di grandi dimensioni, ma è fondamentale. Un bravo imprenditore deve saperlo fare per assicurare futuro alla propria azienda”.

Nessun commento:

Posta un commento