2018-09-25

“Guzzisti in piega”. Motogiro con aperitivo e pranzo domenica 30 settembre

(C.Bott.) Le luci dei riflettori sul motoraduno internazionale del 7, 8 e 9 settembre si sono spente soltanto da poco più di due settimane e per gli appassionati delle “due ruote” è già tempo di pensare alla prossima manifestazione, in calendario per domenica 30 settembre.
Già la denominazione dell’evento - “Guzzisti in piega” - è, da sola, un programma per chi ama il mondo dei motori. Si tratta di un motogiro sulle strade del Lecchese, con tanto di aperitivo e pranzo inclusi.



L’organizzazione è del Moto Guzzi club Mandello. Il ritrovo è fissato per le ore 9 al parcheggio del “McDonald’s” di Garlate, in via Statale. Mezz’ora dopo la partenza in direzione Valcava, con aperitivo a Colle di Sogno.
Alle 13 pranzo alla “Birreria Peppo”, in via Cesare Cantù a Nava di Colle Brianza.
Coloro i quali volessero partecipare al momento conviviale pur non prendendo parte al motogiro lo possono fare trovandosi per mezzogiorno appunto presso il locale brianzolo che accoglierà i motociclisti.

Sia per il motogiro sia per il pranzo le prenotazioni sono obbligatorie e si ricevono entro mercoledì 26 settembre inviando una e-mail all’indirizzo info@guzziclubmandello.it, oppure telefonando a Fabry (339-20.68.983) o a Stefano (334-36.82.892).

Nessun commento:

Posta un commento