2018-02-13

Mandello. Corsi di nuoto per gli alunni delle materne e delle elementari

(C.Bott.) Due lettere - una indirizzata ai genitori degli alunni che frequentano le elementari, l’altra a quelli dei bimbi delle materne di Mandello - per informare che a breve verranno aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto che si terranno presso la piscina Pratogrande di Garlate. A firmarle è l’assessore allo Sport, Serenella Alippi.

“Si tratta di un’iniziativa che la nostra amministrazione comunale ripropone ogni anno - precisa l’assessore - e che è sempre stata particolarmente apprezzata dalle famiglie”.
Il corso avrà la durata di 10 lezioni, ciascuna di 45 minuti, e prevede un costo a carico delle famiglie - convenzionato con i gestori dell’impianto sportivo - di 54 euro.
Il trasporto dei bambini da Mandello a Garlate (e viceversa) avverrà con pullman e sarà a totale carico del Comune.

“Si partirà con le iscrizioni degli alunni delle primarie nel giorno - specifica sempre l’assessore Alippi - il giorno 3 marzo, dalle ore 9 alle 12, presso l’ufficio dell’assessorato allo Sport, al terzo piano del palazzo municipale. Proseguiremo poi il 10 marzo, stessa ora e stesso luogo, con le iscrizioni delle bambine e dei bambini delle materne”.

Nessun commento:

Posta un commento