2018-06-29

GIOVANI IMPRENDITORI: STEFANO FUMAGALLI VICEPRESIDENTE

Fumagalli eletto dai Consiglieri del Gruppo, riuniti per la prima volta dopo l’Assemblea dello scorso mese di maggio

I Consiglieri del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Lecco e Sondrio, riuniti per la prima volta dopo l’Assemblea di fine maggio, hanno eletto il Vicepresidente del Gruppo, Stefano Fumagalli (NOVARESIN), che affiancherà il Presidente Giacomo Riva (ELECTRO ADDA).

La riunione è stata occasione per l’attribuzione delle deleghe ai diversi Consiglieri -Maria Anghileri (EUSIDER), Barbara Bordoni (SALUMIFICIO BORDONI) e Lorenzo Mottolini (SALUMIFICIO MOTTOLINI), oltre allo stesso Stefano Fumagalli(NOVARESIN) - come previsto dal Regolamento.
“Ringrazio il collega e amico Stefano Fumagalli che ha accettato di impegnarsi, con i Consiglieri, per dare sviluppo ai nostri progetti - sottolinea Giacomo Riva. Ci siamo già messi al lavoro per organizzare le prossime iniziative, che sono convinto continueranno ad essere arricchenti. Il Gruppo è anche e soprattutto un terreno comune di confronto e, proprio perché il confronto sia sempre più stimolante, vogliamo anche crescere ancora di numero”.
Alla seduta del Consiglio del 21 giugno è seguita la visita alla mostra, allestita presso la Torre Viscontea di Lecco, Orlando Sora. Itinerari. Dal dipinto ad olio e “a fresco”, su proposta del Socio del Gruppo Simone Paramatti.
“La visita all’esposizione, che ha messo in campo un sistema innovativo per la visione virtuale degli affreschi realizzati da Sora, è stata interessante per i suoi contenuti e la consideriamo un bell’esempio di impegno per la diffusione della cultura sul territorio - conclude Giacomo Riva”.

Nessun commento:

Posta un commento