Confartigianato Lecco

2018-04-22

DA OGGI AL TEATRO SOCIALE SI PAGA CON LO SMARTPHONE TRAMITE SATISPAY

Non solo selfie a teatro: da oggi puoi usare il tuo smartphone per pagare!
Anche al Teatro Sociale di Como da oggi è realtà: il pubblico potrà effettuare i pagamenti presso la Biglietteria del Teatro Sociale anche attraverso l'app Satispay, in pochi clic direttamente dal proprio smartphone.

Satispay è un sistema di pagamento completamente gratuito – sviluppato grazie al supporto di Banca BCC che da anni sostiene AsLiCo -  che permette di scambiare denaro con gli amici e di pagare nei negozi convenzionati, fisici e online, tramite un'app.
Per lanciare il servizio dedicato al proprio pubblico, il Teatro Sociale di Como lancia la campagnaCASHBACK FRIDAY”: paga con Satispay al Teatro Sociale di Como. Il venerdì ricevi il 20% di Cashback! 
Dal 20 aprile e sino al 29 giugno 2018 infatti, ogni venerdì del mese, Satispay restituira agli utenti un cashback immediato del 20% sui biglietti acquistati. Tale promozione è segnalata da una speciale icona rossa sull’app Satispay riportante la percentuale o l'importo di Cashback che verrà erogato. Inoltre, digitando al momento dell'acquisto la cifra da pagare, apparirà in automatico il rimborso che verrà erogato in base ai massimali previsti dalle diverse campagne promozionali.

Nessun commento:

Posta un commento