2020-07-09

IL GGI IN VISITA VIRTUALE ALLA SPECIALCOFFEE

Live sulla pagina Facebook dei Giovani Imprenditori la prima visita virtuale immersiva ad un’associata, con video a 360° e l’interazione dei “visitatori”



Venerdì 10 luglio alle 11, il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Lecco e Sondrio inaugura un nuovo modo di conoscere le imprese con le visite virtuali immersive, grazie al video a 360° e alla possibilità per i “visitatori” di interagire con gli imprenditori presenti in azienda.


Le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria sono infatti state lo stimolo nel trovare nuovi strumenti per dare continuità ad uno degli appuntamenti più amati ed apprezzati dell’attività del GGI, le visite aziendali, nella massima sicurezza.

Il viaggio dei Giovani Imprenditori per conoscere le eccellenze dei nostri territori continua quindi con una nuova tappa, fissata alla SpecialCoffee di Rogolo, dove i visitatori saranno accompagnati alla scoperta dei segreti del caffè dalle imprenditrici Alessandra e Federica Padelli.

“Le visite aziendali sono un tassello molto importante della nostra attività, soprattutto perché rappresentano una delle più preziose occasioni di scambio di idee e quindi di crescita, anche personale - sottolinea il Presidente del Gruppo Giovani, Stefano Fumagalli. Ringrazio in particolare la SpecialCoffee, che si è resa disponibile ad inaugurare la prima versione virtuale del nostro nuovo calendario di appuntamenti. Venerdì avvieremo un format che prevediamo di mantenere anche per il futuro, in parallelo alle attività in presenza che stanno gradatamente riprendendo”.

Per info: gruppo.giovani@confindustrialeccoesondrio.it.

Nessun commento:

Posta un commento