2019-08-12

Afflusso da record alla Sagra delle Sagre 2019

Domenica 11 agosto migliaia di visitatori hanno fatto registrare la propria presenza alla Sagra delle Sagre 2019. L’afflusso è da record. La kermesse valsassinese, che terminerà il prossimo 18 agosto, si conferma quindi una manifestazione particolarmente apprezzata dal pubblico.

Domani, la Sagra aprirà le proprie porte alle ore 10, come di consueto. Oltre all’offerta di servizi e di merci variegate negli stand, durante la giornata sono previsti laboratori didattici per i bambini presso lo spazio di Silea S.p.A.. 
Il ristorante è aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 15:30 e dalle 18:00 alle 22:30.
Nella serata di lunedì, lo spettacolo del gruppo I Panda è particolarmente atteso, visto che la band si è consolidata nel panorama della musica italiana, grazie alle presenze al Festivalbar e alle incisioni di numerosi album e hits. 
Sono inoltre possibili i “battesimi della sella” curati dalle Giacche Verdi, che offrono a grandi e piccini la possibilità di cavalcare i propri cavalli.
Prosegue inoltre la vendita dei biglietti della lotteria i cui proventi saranno utilizzati per sostenere i costi della ristrutturazione del Rifugio presso il Santuario Madonna della Neve della Val Biandino.

Nessun commento:

Posta un commento