2019-01-28

Inaugurata la dodicesima edizione del corso abilitante per Amministratori Condominiali ANACI Lecco

Con la Lectio Magistralis dell’Avv. Eugenio Antonio Correale, Responsabile Scientifico del corso e Direttore del Centro Studi ANACI Lombardia, si è inaugurata nei giorni scorsi presso la sala convegni della Casa delle costruzioni, la 12aedizione delCorso per Amministratori di condominio, promossa da ANACI Lecco in collaborazione con il Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Lecco. 

Proseguiamo con questa iniziativa limpegno sul fronte della formazione e dellaggiornamento professionale che la nostra Associazione svolge con continuità e assiduità, secondo quanto per altro prescrive l’art. 4 del DM 140/2014.– afferma il presidente di ANACI Lecco, Marco Bandini, direttore del corso - Essere amministratori condominiali, oggi, richiede infatti competenze e conoscenze che si possono acquisire e mantenere solo attraverso un lavoro formativo. Il nostro ruolo ha valenze tecniche, economiche e sociali per molti aspetti uniche.
La lezioni, con frequenza obbligatoria per almeno 72 ore, si svolgeranno fno a maggio. Al termine i partecipanti, che dovranno essere in possesso di un diploma di scuola media superiore,sosterranno le prove finali per l’ottenimento dell’abilitazione professionale come Amministratore di condominio.

Nessun commento:

Posta un commento