2018-12-10

Banda di Mandello in concerto il 15 dicembre e il 5 gennaio

Il primo appuntamento al teatro “De Andrè”, mentre a inizio anno il corpo musicale si esibirà ad Abbadia

(C.Bott.) Due concerti per allietare le festività di fine anno e formulare in musica i migliori auspici per il Natale e il 2019 ormai alle porte.

Protagonista di entrambe le esibizioni, in calendario sabato 15 dicembre a Mandello e sabato 5 gennaio ad Abbadia Lariana, il corpo musicale mandellese diretto dal maestro Sandro Scinetti, che tanto nel primo come nel secondo concerto sarà affiancato dalla voce di Maristella Cicoria.
Il 15 dicembre, con inizio alle ore 20.45, ad accogliere la banda sarà il cineteatro comunale “Fabrizio De Andrè” di Mandello.
“Note sotto l’albero” la denominazione dell’evento, in occasione del quale l’amministrazione comunale consegnerà le borse di studio e gli attestati di partecipazione all’iniziativa “Andando per presepi”. L’ingresso sarà libero a tutti.

Il 5 gennaio, invece, con il patrocinio del Comune di Abbadia Lariana concerto di inizio anno al teatro dell’Oratorio “Pier Giorgio Frassati”, anche in questo caso con inizio alle 20.45 e sempre a ingresso libero.

Nessun commento:

Posta un commento