2018-11-09

Valmadrera. Da “E’ luce” il 29 novembre aromi, incanti e illusione

Una serata speciale, dove lasciarsi trasportare in una location “illuminata” di magìa. E di emozioni


(C.Bott.) Fondata nel 1984, è oggi un’azienda leader nel settore dell’illuminazione. Da sempre si pone come obiettivo l’innovazione e la qualità dei propri prodotti e servizi. Non a caso da oltre 30 anni illumina gli ambienti più belli ed è un punto di riferimento per il design e la progettazione di interni ed esterni.

Per responsabili, consulenti, tecnici e progettisti di “E’ luce”, la cui sede è a Valmadrera in via XXV Aprile, la mission è fare di ogni spazio un progetto unico e straordinario.
“E’ luce” è in effetti un partner di fiducia e di eccellenza nel campo della progettazione dell’illuminazione, un punto di riferimento per le consulenze illuminotecniche e per l’attenzione al risparmio energetico.
In azienda è anche presente un team di professionisti in grado di offrire la migliore e più specifica consulenza per la progettazione dei più diversi ambienti e per le più particolari esigenze, sempre con una particolare attenzione all’inquinamento luminoso e, come detto, al risparmio energetico.
Qui giovedì 29 novembre andrà in scena “Profumo di luce”, per una serata tra aromi, incanti e… illusione. Insomma una serata decisamente speciale, dove lasciarsi trasportare in una location “illuminata” di magìa. E di emozioni.
Da “E’ luce” a partire dalle ore 18 si potrà vivere un’esperienza in cui profumi, sapori e naturalmente luci si fonderanno in un mix degno di essere vissuto.

“Un’atmosfera incantata - spiegano i responsabili dell’azienda - con “Profumi fiorentini”, le delizie di “MDM pasticceria” con il maestro Pier Paolo Magni e la pastry chef  Elisabetta Fogli. Il tutto magicamente accompagnato da giochi di illusione della mente”.

Nessun commento:

Posta un commento