2018-11-11

Lecco. Pazienti anticoagulati, il 15 dicembre il pranzo di fine anno

Come ogni fine anno, i soci dell’Associazione italiana pazienti anticoagulati di Lecco - E.T.S. propongono un incontro per scambiarsi gli auguri di buone feste.
“Questo appuntamento, come del resto gli altri che proponiamo nel corso di ogni anno - spiegano i responsabili dell’associazione - sono richiesti dai nostri soci per avere l’opportunità di trascorrere alcune ore in compagnia e, a volte, per ritrovare amici che non si vedevano da anni”.

“Ovviamente nel programmare questi incontri - aggiungono - teniamo in considerazione anche il costo del pranzo, per dare la possibilità al maggior numero possibile di soci di partecipare, considerato che siamo tutti pensionati e che molti fanno fatica ad arrivare a fine mese”.
Quest’anno, dunque, l’appuntamento sarà il 15 dicembre presso il ristorante Toscano di Robbiate.
Coloro i quali fossero interessati, sono invitati a dare la loro adesione al più presto e in ogni caso non oltre il 7 dicembre considerato il numero di posti limitato.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al 339-62.07018 oppure al 333-45.45.070. Ci si può anche rivolgere all’Aipa, presso l’ospedale Manzoni di Lecco, il martedì e il venerdì dalle ore 9 alle 11, oppure - per quanto riguarda Merate - si può telefonare al 328-82.54.814, o rivolgersi ai volontari dell’associazione, nella hall dell’ospedale “Leopoldo Mandic”, al martedì e al giovedì dalle ore 10 alle 12.

Nessun commento:

Posta un commento