2018-08-17

Esino Lario, festa in piazza per un Ferragosto tra giochi e divertimento

Tanto lavoro, tanta buona volontà e passione per una grande soddisfazione! E’ stata davvero una bella kermesse quella organizzata martedì 14 agosto a Esino Lario dalla Pro loco, capitanata da Marco Pirelli.

Fin dal primo pomeriggio in piazza ingegner Pietro Pensa tanto divertimento per i più piccoli, che si sono scatenati sui gonfiabili e hanno gustato una ricca merenda insieme.
Contemporaneamente nella piazzetta sottostante, Carlo Gulfi, sono stati allestiti i gazebo per i “mercatini dell’ingegno”, con creazioni di artigiani locali, professionisti e non, di buona fattura.
Una colorata e allegra giornata culminata con i giochi serali: cinque vivaci squadre di atleti dilettanti si sono cimentate in simpatiche e chiassose gare organizzate sempre dal gruppo della Pro loco esinese: scoppio di palloncini, indovinelli, caccia al tesoro e altro ancora. Il tutto in un crescendo di allegria e divertimento generale.
Scherzi e lazzi fino a mezzanotte per attendere insieme - residenti e villeggianti, accorsi numerosi - il fresco Ferragosto esinese.
Altre ben riuscite manifestazioni hanno preceduto la festa di Ferragosto e altre ancora sono in programma nel corso dell’anno.

Complimenti allora ai ragazzi della Pro loco. “Siete una squadra vincente, continuate così”, hanno commentato in molti.

Nessun commento:

Posta un commento