2018-07-20

VAL DI FASSA PANORAMA MUSIC: GIOVEDÌ 26 LUGLIO E DOMENICA 19 AGOSTO DUE IMPERDIBILI CONCERTI IN QUOTA AL PASSO SAN PELLEGRINO

Continua l'estate in musica del Passo San Pellegrino, l'ampio valico alpino situato a metà strada tra Moena (Val di Fassa) e Falcade (Dolomiti Bellunesi) dove i veri appassionati di montagna possono staccare dal mondo e regalarsi una vacanza con la V maiuscola circondati da prati verdi e magnifici panorami sulle Dolomiti Patrimonio Unesco. Giovedì 26 luglio e domenica 19 agosto, infatti, la rassegna musicale Val di Fassa Panorama Music proporrà due appuntamenti con la musica jazz in quota sul Col Margherita e a Baita Paradiso.


Giovedì 26 luglio alle ore 12:00 sul Col Margherita ci sarà il TT COLLECTIVE "LIKE SONNY, un sestetto formato da musicisti piemontesi e trentini che propone un innovativo approccio al repertorio arrangiando alcune composizioni di Sonny Rollins. Nel gruppo Fulvio Albano (sax tenore e clarinetto), Diego Borotti (sax tenore e soprano), Emilio Galante (flauto), Alberto Marsico (organo Hammond), Mirko Pedrotti (vibrafono) ed Enrico Tommasini (batteria). Partecipazione gratuita. Andata e ritorno in funivia: € 10,00. In caso di maltempo il concerto si terrà alle ore 14:30 presso l'Hotel Arnika a Passo San Pellegrino.

Domenica 19 agosto alle ore 12:00 la splendida terrazza panoramica di Baita Paradiso ospiterà invece il quintetto di MARTINA IORI, cantautrice ventiduenne di Canazei diplomata in violino presso il Conservatorio di Bolzano, con le sue canzoni in chiave jazzistica e alcuni classici del songbook americano in versione ladina. Molto richiesta in tutta Europa, Martina Iori ha vinto nel 2014 due importanti concorsi internazionali dedicati alla canzone in lingue minoritarie: il SUNS a Udine ed il Liet International a Oldenburg (Germania). Partecipazione gratuita. Andata e ritorno con la seggiovia Costabella: € 10,00. In caso di maltempo il concerto si terrà alle ore 14:30 presso l’Hotel Arnika a Passo San Pellegrino.

Per maggiori info: www.skiareasanpellegrino.it

Nessun commento:

Posta un commento