2018-07-12

ACEL Energie a fianco di Confcommercio Lecco


ACEL Energie è particolarmente lieta di poter essere a fianco di Confcommercio Lecco in questa operazione che mira a valorizzare e promuovere il territorio, attraverso le leve dello shopping, della cultura e del turismo. Attenzione alle imprese e alla cultura sono due capisaldi dell’attività di ACEL Energie, che reinveste costantemente sul territorio le proprie risorse con l’obiettivo di sostenere le iniziative di eccellenza che si muovono in questi ambiti. 

Meratese e Casatese sono due aree strategiche per la nostra Società, come testimonia l’ottimo andamento dei nostri Punti al pubblico aperti a Merate e Casatenovo: noi da sempre abbiamo fatto nostra la scelta di offrire non solo servizi di qualità a prezzi convenienti, ma anche di costruire con la nostra clientela un rapporto di trasparenza e garantire il valore aggiunto della consulenza, attraverso l’ascolto delle loro esigenze e la formulazione di proposte su misura per ogni tipologia di consumatore.
Questa iniziativa, infine, rafforza ulteriormente la partnership tra ACEL Energie e Confcommercio Lecco, in questi anni cresciuta ed arricchitasi di sempre nuove opportunità.

Nessun commento:

Posta un commento