2018-06-16

“Michy motor day 2018”, 15.500 euro per l’Istituto dei tumori di Milano

(C.Bott.) Il consiglio direttivo del “Michy motor day” si è riunito nei giorni scorsi per un bilancio definitivo della terza edizione dell’evento andato in scena in aprile ad Abbadia Lariana in ricordo di Michele Barra, strappato all’affetto dei suoi genitori e di tutti quelli che gli volevano bene nel novembre 2015 all’età di soli 10 anni.

“Siamo a dir poco soddisfatti - spiega il padre, Stefano Barra - perché quest’anno grazie alla numerosa partecipazione di visitatori e spettatori l’incasso raccolto nelle due giornate dell’evento ha raggiunto i 15.500 euro”.
Un bel traguardo per l’associazione “Michy sempre con noi”, che questa settimana ha fatto visita alla dottoressa Maura Massimino, responsabile della Struttura pediatrica dell’Istituto dei tumori di Milano, che in collaborazione con l’Associazione Bianca Garavaglia sta seguendo un progetto oltremodo importante che prevede l’acquisto di strumentazione e altro materiale per il centro stesso.

“Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno contribuito alla grande riuscita di questa manifestazione - aggiunge il padre di “Michy” - e un forte abbraccio dal direttivo della nostra associazione”.

Nessun commento:

Posta un commento