2018-06-17

Mandello. Trofeo Sacro Cuore di calcio, vince il “Camping Abbadia”

(C.Bott.) E’ la squadra del “Camping Abbadia” la vincitrice del “Trofeo Sacro Cuore”, torneo di calcio a sei che si disputa ogni anno sul campo dell’oratorio “Sacro Cuore” di Mandello e che ogni volta riscuote un più che lusinghiero successo, a partire dal pubblico che assiste alle varie sfide.

Organizzato dai ragazzi dell’Us Sacro Cuore, società di calcio a 7 dello stesso Oratorio mandellese, il torneo si è protratto per circa un mese e ha visto dodici squadre contendersi l’ambito titolo.
Alla fine, come detto, a prevalere è stato il “Camping Abbadia”, che in finale ha sconfitto con il punteggio di 7-5 la “Metal Monga”, mentre per il terzo posto il “Redincolor” ha prevalso 6-5 sui ragazzi dello “Sprint”.
I premi individuali sono andati al capocannoniere Luca Farina della squadra “Sprint”, a Gabriele Angilletti (miglior portiere) del “Camping Abbadia” e ad Emanuele Bonfanti, della stessa formazione, miglior giovane della competizione.
Il premio per il miglior giocatore è stato infine assegnato a Daniele Milani della “Metal Monga”.
Il grazie degli organizzatori del torneo va ai sacerdoti della parrocchia per la loro disponibilità e a tutti i tesserati dell’Us Sacro Cuore per il tempo dedicato allo svolgimento del torneo.

Nelle foto, una serie di immagini della cerimonia di premiazione del torneo di calcio disputato al “Sacro Cuore”.









Nessun commento:

Posta un commento