2018-04-12

Mandello. “Uomini in sella oltre ogni limite” venerdì 13 al “De Andrè”


Venerdì 13 aprile, con inizio alle ore 20.50 e ingresso libero, al cineteatro comunale “Fabrizio De Andrè” di Mandello si terrà una serata organizzata dall’amministrazione comunale e da “Mandello città dei motori” dedicata al trial ma anche alle Vespe da endurance, con numerosi ospiti, tra i quali campioni e vecchie glorie.  

Tra gli ospiti vi saranno il cofondatore di Fantic Motor, Mario Agrati, il campione italiano Matteo Grattarola, ex campione europeo e vincitore delle ultime 28 gare italiane di trial outdoor. Vi saranno altresì il vicecampione italiano Luca Petrella e l’ex pilota Fulvio Adamoli. Poi lo stuntman mandellese Emanuel Angius e Massimo Riva, campione italiano di regolarità con la Fantic Caballero.
Sarà presente il Team “1000 chiodi” che parteciperà a una 10 ore endurance, riservata esclusivamente a Vespe e a Lambrette elaborate.
La serata è significativamente denominata “Uomini in sella ogni oltre limite” e proporrà filmati inediti e aneddoti, con moto esposte sul palco, tra cui due prototipi di Stornello Guzzi.

Insomma un evento unico nel suo genere e, in quanto tale, da non perdere.

Nessun commento:

Posta un commento