2018-04-19

“Estate ragazzi”. Il sindaco: “Coperto tutto il periodo delle vacanze”

Importanti novità per i servizi estivi riservati ai ragazzi mandellesi che, terminate le scuole, possono disporre di molto tempo libero.
“Le iniziative promosse dal Comune di Mandello, dalle parrocchie del territorio, dalla Fondazione “Ercole Carcano” e dalla scuola paritaria “Santa Giovanna Antida” - spiega il sindaco, Riccardo Fasoli - daranno modo di coprire tutto il periodo delle vacanze scolastiche, ad esclusione delle quattro settimane di agosto”.

Si partirà dunque con “Mettiamoci in gioco” dell’Istituto Santa Giovanna Antida e con il Grest delle parrocchie San Lorenzo e Sacro Cuore, che copriranno il mese di giugno.
Luglio vedrà la presenza dei progetti “Luglio in corso”, “Luglio in allegria”, “Luglio giovani” e “Luglio in Fondazione” proposti dal Comune e dalla Fondazione Carcano.

“Di rientro dalle ferie - aggiunge il primo cittadino - per la prima volta siamo riusciti, con l’intervento della rete territoriale Conciliazione famiglia-lavoro, a coprire anche il periodo che va dal 27 agosto al 7 settembre. Un utile lavoro di squadra che certamente va incontro alle esigenze e alle richieste delle famiglie”.

Nessun commento:

Posta un commento