2018-03-02

Sconti ai mandellesi che frequentano la piscina del Bione a Lecco

Mercoledì 28 febbraio la Giunta di Mandello, su proposta dell’assessore allo Sport Serenella Alippi, ha approvato la convenzione con Sportmanagement Spa s.s.d. di Lecco, società che ha in gestione la  piscina del centro sportivo “Bione” di Lecco.

Dopo un breve intervallo dovuto al cambio di gestione dello stesso centro sportivo del capoluogo lariano, riparte dunque la convenzione che garantisce l’accesso agli impianti a tutti i residenti nel comune di Mandello con queste agevolazioni: sconto del 10% su tutti gli abbonamenti; sconto del 10% su tutti i corsi; sconto del 10% su tutti gli ingressi (palestra, piscina, pista di atletica e tennis); sconto del 10% sulle lezioni private.
Basterà esibire un documento d’identità per avere diritto alle agevolazioni.
La convenzione ha durata a partire da questo mese di marzo e fino al 31 agosto 2019.
“Credo sia un’ulteriore e ottima opportunità - spiega l’assessore Serenella Alippi - che diamo ai nostri concittadini amanti del nuoto. Abbiamo già in essere convenzioni con la piscina di Pratogrande di Garlate e con quella di Oggiono. Sono tutte realtà molto apprezzate e per le quali abbiamo sempre riscontrato  un’ottima soddisfazione da parte dei nostri utenti”.

“Ringrazio quindi il direttore del centro sportivo del Bione, Carla Silva - aggiunge - per avere aderito alla nostra richiesta, che soddisferà sicuramente tutti i mandellesi  habitués degli impianti del Bione”.

Nessun commento:

Posta un commento