2018-03-28

“Racers days 2018”, Aprilia chiama gli appassionati

Dopo il successo ottenuto la scorsa stagione, quando si registrò il tutto esaurito in ogni tappa del calendario, Aprilia rilancia quest’anno con un programma di “Racers days” ancora più ricco, offrendo la possibilità esclusiva di provare i modelli top di gamma RSV4 RF e Tuono V4 1100 Factory sui circuiti più belli e emozionanti d’Italia.


Il calendario del 2018 prevede 14 giornate di test, da aprile a settembre, su circuiti internazionali quali Misano, Mugello, Imola e Vallelunga, a cui quest’anno si aggiungeranno i tracciati di Cervesina (Pavia), Cremona e Airola (Benevento), con l’obiettivo di andare incontro agli appassionati motociclisti di ogni parte d’Italia ed estendendo così la possibilità di provare, al meglio e in piena sicurezza, prestazioni e qualità delle due moto equipaggiate con l’eccezionale propulsore Aprilia V4 di 65°, sette volte campione del mondo SBK.
Il programma dei “Racers days” di Aprilia, oltre a essere quindi più ampio, è anche più ricco: una vera e propria esperienza premium nel mondo sportivo di Aprilia.


Da quest’anno è disponibile Tuono 125 per un test, pensato anche per i giovanissimi, in uno speciale tracciato ricavato nel paddock dei circuiti. L’esperienza è gratuita e aperta a tutti senza prenotazione, ideale per chi desidera muovere i primi passi in moto, seguito da istruttori certificati FMI.

Nessun commento:

Posta un commento